Terribile scontro durante il decollo: le urla dei passeggeri sull'aereo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terribile scontro durante il decollo: le urla shock dei passeggeri sull’aereo

aereo ryanair

Le persone a bordo dell’aereo hanno iniziato ad urlare terrorizzate: il video che immortala la scena è scioccante.

Terrore su un volo Ryanair all’aeroporto di Madrid e diretto a Bologna. Centinaia di persone a bordo dell’aereo hanno visto in faccia la morte: mentre prendeva velocità per decollare, l’ala si è scontrata con un altro velivolo provocando gravi danni.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

aereo ryanair

Lo scontro dell’aereo Ryanair

L’accaduto risale allo scorso 1° novembre, intorno alle 16, quando i passeggeri del volo diretto a Bologna hanno assistito ad una scena da pelle d’oca. Pronto a decollare dall’aeroporto Adolfo Suarez Madrid-Barajas, l’ala dell’aereo si è però scontrata con un altro velivolo, evidentemente troppo vicino.

Le persone a bordo hanno iniziato ad urlare, terrorizzate e anche confuse per ciò che stava accadendo. Molti hanno richiamato l’attenzione delle hostess, che in quel momento stavano impartendo le informazioni di routine.

L’aereo si è subito fermato, e fortunatamente non è stato registrato nessun ferito. Un passeggero ha ripreso la scena con il proprio cellulare, per poi pubblicare il video su TikTok. C’è chi ha commentato ironicamente all’accaduto, mentre molti passeggeri hanno trascorso attimi di panico.

@lauratorrejim Incredibile ma certo #fyp #situazionisurreali #ryanair #spagnaitalia #perte #neiperte ♬ Funny Song – Funny Song Studio & Sounds Reel

Il ritardo del rientro

I passeggeri sarebbero dovuti arrivare a Bologna alle 18.10. L’inconveniente però, ha tardato il loro rientro di qualche ora. Dopo lo scontro infatti, l’aereo si è fermato facendo attendere più del previsto le persone già pronte con bagaglio in mano.

Abbiamo atteso due ore, ma poi ci è stato messo a disposizione dalla compagnia aerea un secondo aereo per poter rientrare a casa. Da parte nostra non c’è stata paura“, assicura Federica a La Nuova Ferrara. “Abbiamo solo avvisato le hostess che era stata colpita l’ala dell’aereo e nel giro di due ore è stato messo a disposizione un nuovo aereo per tornare a Bologna ha continuato.

Molti hanno ringraziato la Ryanair che, nonostante la forte paura provata nel momento dell’impatto, è intervenuta per ridurre al minimo i disagi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2023 12:40

Terrore nella notte, 21enne accoltellato 8 volte: arrestati tre minorenni

nl pixel